ATTIVITA' IN PALESTRA - Regolamento e Iscrizioni

primi sui motori con e-max

Le attività sportive in PALESTRA del CGFS prevedono il loro inizio stagionale nel mese di settembre ed il loro termine a giugno, con calendario parallelo a quello scolastico. Per ogni attività è quindi stabilito un monte ore annuale di lezioni, suddiviso in due periodi:

Settembre>Gennaio / Febbraio>Giugno (con inizio e termine della stagione in coincidenza con apertura e chiusura delle scuole). Sono quindi previste stagionalmente 35 settimane di attività, esclusi i giorni di chiusura natalizia e pasquale così come previsto dal calendario scolastico annuale.

Le attività sono organizzate su due o tre giorni settimanali, nella fascia oraria 16.30 >21.00, per un totale di ore settimanali variabile, da due a quattro e mezzo, in base all’età degli allievi e alla programmazione fissata dalla Direzione Tecnica per ciascuna disciplina.

In genere, le attività destinate ai più piccoli (fino a 7-8 anni) prevedono due lezioni settimanali di un’ora, mentre dai 9 anni in poi le attività settimanali possono avere maggior durata, fino ad un massimo di quattro ore e mezzo per i corsi pre-agonistici, gestiti in collaborazione con le Società Sportive del territorio convenzionate con il CGFS.

Le quote di frequenza sono annualmente stabilite e differenziate sulla base delle ore settimanali di attività previste.

MODALITA’ DI ADESIONE

Le attività inizieranno a Settembre. Gli allievi già iscritti nella stagione precedente saranno convocati nelle rispettive palestre. In tale occasione i nostri operatori confermeranno gli orari di svolgimento dell’attività, forniranno indicazioni sui costi e sulle modalità di iscrizione stabilite dalla Direzione del CGFS. I nuovi allievi avranno la possibilità di frequentare gratuitamente tutte le attività contemplate dal programma annuale nelle prime due settimane di attività (all’interno del mese di Settembre).

L’iscrizione alle attività potrà essere effettuata in un’unica quota stagionale da versare entro metà Ottobre, o suddivisa in due rate (1° rata entro il 15 Ottobre2° entro il 15 Febbraio).

Non sarà possibile la partecipazione alle attività per coloro che alle scadenze indicate non avranno regolarizzato il pagamento della quota di iscrizione al corso frequentato

La prima iscrizione stagionale dovrà essere effettuata esclusivamente presso la nostra sede di Via Roma, 258per permettere l’inserimento dei dati necessari in modo esatto e completo.

All’inizio di ogni stagione sarà comunicato un programma che assegnerà a ciascun settore giornate specifiche di accettazione delle iscrizioni allo scopo di ridurre i tempi necessari per le pratiche e il ritiro del materiale sociale.

PAGAMENTI POSSIBILI

Bancomat - Carta di Credito - Bollettino postale - Bonifico bancario intestato a: ASD CGFS IBAN IT97P0103021500000004365248

Per effettuare l’iscrizione sarà indispensabile presentare:

  • Il modulo di Iscrizione ritirato in palestra già compilato dall’insegnante e dal genitore in tutte le sue parti
  • Il Certificato medico per pratica sportiva non agonistica
  • Il Codice Fiscale allievo/allieva, il codice fiscale del genitore che ha in carico fiscalmente il figlio iscritto
  • Un recapito (cellulare) e indirizzo email della famiglia

AGEVOLAZIONI e SCONTI

I pagamenti delle quote annuali di frequenza potranno essere effettuati in forma di unico versamento annuale (sconto 15%) o in due versamenti. Potranno essere richieste, su specifica motivazione, pagamenti ulteriormente rateizzati, sui quali non potranno perciò essere applicati sconti.

  • Al 2° figlio iscritto nello stesso periodo sarà applicato uno sconto del 10%
  • Al 3° figlio iscritto nello stesso periodo sarà applicato uno sconto deldel 20%
  • Al 4° figlio iscritto nello stesso periodo sarà applicato uno sconto del del 30%.

RECUPERI e RIMBORSI

Il mancato svolgimento di lezioni prevede il loro recupero solo per chiusure riferibili all’ASD CGFS o inagibilità impianto, secondo le seguenti modalità:

in caso di massimo due lezioni non effettuate, il recupero delle lezioni potrà avvenire attraverso organizzazione di gare/tornei nel fine settimana

in caso di più di due lezioni non effettuate, attraverso prolungamento del corso oltre il termine, quando possibile;

buono da utilizzare all’interno della stagione sportiva in corso.

In caso di ritiro anticipato dalle attività, dovrà essere presentata richiesta formale alla Segreteria. In caso di approvazione, verrà rilasciato un buono che decorrerà dal mese successivo alla data di richiesta.

Solo in caso di infortunio nel corso delle nostre attività il buono avrà decorrenza immediata e per il solo periodo di assenza.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E COMUNICAZIONI:

Segreteria CGFS - Via Roma, 258 (Piscina Comunale 1° piano)
Tel. 0574.43621 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari di apertura: Lun | Mer | Ven ore 8.15 > 13.30   Mar | Gio ore 8.15 > 17.00

 

Partners CGFS

ORARIO UFFICI

CGFS Centralino
Tel. 0574 43621 | Fax 0574 30635

CGFS Prato Uffici Amm.vi
Via Pomeria, 90 | 59100 PRATO

CGFS Prato Ufficio Iscrizioni
Via Roma, 258 (1° Piano) | 59100 PRATO 

Lun | Mer | Ven ore 8.15 > 13.30
Mar | Gio ore 8.15 > 17.00
Sabato chiuso

Per informazioni ed iscrizioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.