Liberatoria Foto e Video

L’interessato concede a C.G.F.S., anche per tramite di altre società correlate tutti i più ampi diritti in relazione all’utilizzo dell’immagine del Soggetto (anche Minore) e al relativo materiale audio, video e fotografico (di seguito anche il “Materiale”) prodotto nell’ambito delle riprese, interviste e foto realizzate nel corso delle attività istituzionali, senza limiti di territorio, durata e passaggi, anche mediante cessioni totali o parziali a terzi. I predetti diritti sono concessi gratuitamente ed irrevocabilmente.

L’interessato, con la sottoscrizione del modulo di iscrizione, dichiara e garantisce che non ho concesso a terzi diritti in conflitto e/o in contrasto con i suddetti diritti.

Per effetto della cessione di cui sopra, C.G.F.S. potrà, tra le altre cose, pubblicare il Materiale sul proprio sito Internet (www.cgfs.it), utilizzare l’immagine nell’ambito di campagne pubblicitarie e comunicazioni alla stampa a fini redazionali, divenendo essi i legittimi titolari, nei limiti di quanto consentito dalle legge, di tutti i diritti d’autore, dei diritti connessi e comunque di ogni altro diritto relativo all’immagine del soggetto e alla sua partecipazione alle attività in essere. In tale qualità, C.G.F.S. avrà il diritto di utilizzare e far utilizzare i relativi filmati, immagini e registrazioni senza limiti temporali né territoriali, e in ogni sede, con ogni mezzo tecnico ora conosciuto o di futura invenzione nei limiti previsti dalla normativa italiana.

L’interessato, infine, dichiara di essere stato informato ed accettare di non avere nulla a pretendere da C.G.F.S. in relazione alla cessione dei diritti di cui alla presente dichiarazione, né per qualsiasi altra prestazione connessa alla comparsa e all’utilizzo delle immagini del soggetto.

Attraverso questa allegata istanza liberatoria C.G.F.S. di libera consultazione, viene svincolata da ogni responsabilità diretta o indiretta inerente i danni al patrimonio od alla immagine del/della/ proprio tutelato/a.

La presente autorizzazione non consente l’uso dell’immagine in contesti che pregiudichino la dignità personale ed il decoro del minore e comunque per uso e/o fini diversi da quelli sopra indicati.

La presente liberatoria / autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare a: ASD CGFS Via Pomeria 90 59100 Prato (PO)

Ultimo aggiornamento: Gennaio 2015