Lunedì 11 Dicembre, allerta meteo: impianti CGFS aperti, chiusa solo la Piscina di Via Roma

La Regione Toscana ha adottato lo Stato di Allerta del Sistema di Protezione Civile a causa di un codice “Rosso” emesso dal Centro Funzionale Regionale e valido per diverse zone di allerta fra le quali anche la zona “B” di riferimento del Comune di Prato.

Il Sindaco di Prato, nel corso della riunione dell’Unità di Crisi che si è tenuta nel pomeriggio di oggi, domenica 10 dicembre, presso la sala operativa di Protezione Civile ha ordinato la Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado (pubbliche e private) per tutta la giornata di domani. E’ stata ordinata anche la chiusura dei cimiteri, dei parchi e giardini pubblici, degli impianti sportivi all’aperto o coperti con tensostrutture.

Pertanto per quanto riguarda i corsi del CGFS rimarrà chiusa solo la Piscina Via Roma, mentre tutte le altre piscine e palestre saranno regolamente aperte con lo svolgimento dei corsi porgrammati.

Per aggiornamenti vi invitiamo a visitare il sito del Comune di Prato http://www.protezionecivile.comune.prato.it/emergenze/

Seguici:
0

Autore dell'articolo: adminweb01