Danza Hip Hop (6-16 anni)

CGFS offre ai bambini e ai ragazzi dai 6 agli 16 anni che hanno voglia di provare l’Hip Hop tante opportunità.

DANZA HIP HOP (4-16 anni)

I nostri corsi di danza Hip Hop sono rivolti a bambini/e e ragazzi/e suddivisi per fascia d’età dai 4 ai 16 anni.

La danza Hip Hop è l’espressione di una cultura che considera la città come uno spazio libero in cui ognuno esprime la propria identità. E’ formata da un insieme di Street Dance e caratteristica fondamentale è il “flow”, cioè l’interpretazione espressiva e corporea unita alla musicalità.

L’hip hop, così come le discipline sportive della Ginnastica, permette di ampliare le competenze coordinative, l’equilibrio, rafforzando la tonicità muscolare e la mobilità articolare, non mancando di riservare attenzioni atte a qualificare gli apprendimenti delle capacità relazionali e sociali di ciascuno, ed influendo a livello psicologico migliorando i processi cognitivi come l’attenzione, la memoria, l’apprendimento, favorendo l’autostima, ed aiutando la comunicazione di emozioni e sensazioni.

DANZA HIP HOP: CORSI ED ORARI STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

PER I NUOVI ISCRITTI, PROVA LO SPORT, PROVE GRATUITE DAL 15 AL 28 SETTEMBRE 2021

Per i nuovi iscritti sarà possibile prenotare delle prove gratuite della disciplina scelta, presso la palestra e il corso preferito, inviando una email all’indirizzo multisport@cgfs.it o telefonando direttamente al referente:

  • HIP HOP – Lisa Gradi tel. 3470139567

Sarà redatta una lista di attesa a completamento del numero massimo dei bambini che potranno partecipare al corso. Una volta svolte le due lezioni di prova, l’insegnante consegnerà il modulo di autorizzazione per procedere all’iscrizione.

QUOTA ASSOCIATIVA

Quota Associativa comprensiva di assicurazione per la stagione sportiva 2021/2022 (valida dal 1 settembre 2021 al 31 agosto 2022): € 30,00

CERTIFICATO MEDICO NON AGONISTICO

Per frequentare i corsi, a partire dai sei anni compiuti, è obbligatorio per legge, essere in regola con il certificato medico sportivo non agonistico.

DOVE ISCRIVERSI

Una volta ricevuta dall’insegnante l’autorizzazione per l’iscrizione al corso, si dovrà procedere a regolarizzare l’iscrizione secondo le seguenti modalità:

>>ISCRIZIONE ON-LINE

Comodamente da casa attraverso l’iscrizione on-line su questo sito cliccando uno dei bottoni qui sotto e compilando il modulo.

Verrete ricontattati per email dal nostro Ufficio Iscrizioni all’indirizzo di posta elettronica da voi indicato nel modulo, per completare l’iscrizione e procedere al pagamento.

>>ISCRIZIONE PRESSO L’UFFICIO ISCRIZIONI

Oppure presso l’Ufficio Iscrizioni negli orari consultabili a questo link: www.cgfs.it/ufficio-iscrizioni/

MODULI DA SCARICARE

Vi chiediamo di prendere visione, scaricare e laddove richiesto compilare e consegnare in palestra i moduli allegati qui sotto.


Icona

Patto di corresponsabilità 102.40 KB 556 downloads

...

Icona

Disposizioni antiCovid-19 120.67 KB 135 downloads

...