Il Cgfs membro fondatore della fondazione AMI Prato, promuove per

Domenica 15 ottobre alle ore 10.00

in occasione dell’iniziativa DIECI ANNI di strada insieme” organizzata dalla Regione Toscana e dall’Azienda USL Toscana Centro, per festeggiare il decennale di attività del Nuovo Ospedale S. Stefano di Prato, partirà la camminata “I due ospedali: dal Santo Stefano al Misericordia e Dolce e ritorno” per promuovere il concetto di sport collegato alla salute, e raccogliere fondi a favore della Fondazione Ami Prato.

Un percorso non competitivo di 7 km, adatto a tutti, anche alle famiglie, che farà tappa in Piazza del vecchio Ospedale, dove sarà possibile lasciare una dedica in occasione dei 10 anni del trasferimento al Nuovo Ospedale e rigenerarsi con un piccolo punto ristoro prima di ripartire per il S. Stefano.All’arrivo, sarà previsto un punto ristoro offerto da CONAD, MUKKI e FORNO SANTINI.La camminata è organizzata in collaborazione con UISP.

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alla Fondazione AMI Prato a sostegno dei servizi rivolti alle mamme in gravidanza, a tutti i bambini in età pediatrica, alla salute ed al benessere di tutta la famiglia.

Iscrizione obbligatoria da effettuarsi tramite il form www.amiprato.it

Per partecipare all’ evento è richiesta una donazione libera a partire da 5 euro (bambini fino a 6 anni gratis e per gruppi con minimo 8 persone, a partire da 3 euro a partecipante) da effettuarsi direttamente nella sezione dona ora del sito oppure la mattina stessa dell’evento dalle ore 9.Per i gruppi (min 8 persone): effettuare un’ unica iscrizione e nelle note specificare i nominativi di tutti i partecipanti)

Si raccomanda la massima puntualità, ore 10.00 PARTENZA dal Nuovo Ospedale Santo Stefano di Prato. In caso di avversità metereologiche l’iniziativa verrà annullata.

Per informazioni info@amiprato.it – 0574 801312