Estate 2020: stiamo tornando
Cari genitori,
l’emergenza Covid-19 ha cambiato le nostre abitudini, anche nel campo dello sport e del tempo libero.
Pensiamo che questa Fase 2 di lento riavvicinamento ad una nuova normalità, permetterà anche a noi di riattivare progressivamente i contatti con tutti voi attraverso alcune proposte di attività per l’estate 2020.
Come avete potuto vedere con il progetto del Trofeo Città di Prato GAME OPEN:#ILTROFEOACASATUA (www.trofeocittadiprato.it), e le attività CGFS a distanza, non ci siamo mai fermati e abbiamo continuato a lavorare per immaginare, tra mille incertezze, il momento della ripartenza.
Il periodo estivo è ormai alle porte e stiamo programmando le proposte estive CGFS da mettere in campo per sostenere le famiglie e dare a bambini e ragazzi la possibilità di riappropriarsi di momenti di socialità.
Sappiamo benissimo quanto sia importante per voi poter affidare i vostri figli a chi, in totale sicurezza, potrà farli tornare a giocare, a praticare sport e divertirsi insieme ai propri coetanei.
Oltre alle attività dei Centri Estivi da giugno anche alcune piscine torneranno ad aprire le loro porte e potremo presto verificare le possibilità di ripartenza di alcune attività del nuoto.
Nei prossimi giorni, non appena avremo certezza delle sedi disponibili ed idonee a rispettare le linee guida ed i protocolli di sicurezza indispensabili per le nostre attività estive 2020, vi sapremo dare informazioni più precise.
Al momento però, vi chiediamo di dedicarci 1/2 minuti per la compilazione di alcune semplici informazioni che potranno guidarci nella strutturazione di proposte adeguate alle esigenze delle famiglie pratesi.