Gabriele Grifasi è il nuovo Presidente dell’ASD CGFS, dopo la proroga di alcuni mesi all’uscente Francesco Panzera.

Un nome intorno al quale i soci pubblici si sono trovati d’accordo: Grifasi, avvocato e presidente del comitato “Io amo la Pietà” è stato candidato nella lista “Lo Sport per Prato”, che ha sostenuto Matteo Biffoni nella tornata elettorale che lo ha riconfermato Sindaco di Prato. Insieme al Presidente, il Comune di Prato ha indicato anche i nomi di altri due consiglieri: si tratta di Fabrizio Bertocchi e Angelita Innocenti.

I nomi sono stati presentati nel corso dell’Assemblea dei Soci svoltasi nel tardo pomeriggio di ieri nella sede CGFS.

Un appuntamento molto importante perché l’incontro è stata l’occasione per una valutazione a tutto tondo della situazione attuale, chiamati a rinnovare il consiglio e ad esprimere il proprio parere sul destino della società preposta fino ad oggi alla gestione delle sette piscine comunali (la CGFS SRL). Quest’ultima sarà messa in liquidazione con tanto di clausola di salvaguardia per i 35 dipendenti.

Sono stati indicati anche altri 3 nominativi che andranno a completare la rosa del consiglio di amministrazione: Vinicio Pagli per il CSI, Arianna Nerini per la UISP, Michele Trinci per il Comune di Carmignano.