3-5 ANNI

I nostri corsi di Giocogym sono dedicati ai bambini e bambine della fascia 3-4-5 anni ed hanno come obiettivo quello di promuovere nel bambino lo sviluppo dell’identità, dell’autonomia, della percezione dei propri progressi. Attraverso il gioco si favoriscono gli apprendimenti (motori e cognitivi) per ampliare e perfezionare gli schemi motori di base: camminare, correre, saltare, rotolare, lanciare/afferrare, arrampicarsi, strisciare, ecc. .. quali elementi fondamentali sui quali costruire tutti i futuri apprendimenti che li porteranno nel tempo a praticare le attività sportive, in forma sempre più qualificata. Al tempo stesso, svilupperanno una serie di capacità di relazione, di comunicazione, di confronto con i compagni, di conoscenza e applicazione di regole, attraverso l’assunzione di ruoli e partecipazione durante i giochi ed esercizi proposti.

GIOCOGYM: CORSI ED ORARI STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

PALESTRA ANNO GIORNI ORARIO INSEGNANTE
Vergaio 2019-2018 Martedì e giovedì 17.00-18.00 Pardini -Smargiassi
Viaccia 2019-2018 Lunedì 17.00-18.00 Vespasiano

PER I NUOVI ISCRITTI, PROVA LO SPORT

I nuovi allievi avranno la possibilità di frequentare gratuitamente 2 lezioni di prova per ogni attività contemplata dal programma annuale, durante il “Prova lo Sport” dall’ 11 al 29 settembre 2023, recandosi direttamente nella palestra scelta e presentando la liberatoria per le prove gratuite.

Scarica il modulo

Da ottobre fino al 07 giugno 1 prova gratuita.

QUOTA ASSOCIATIVA

Quota Associativa comprensiva di assicurazione per la stagione sportiva 2023/2024

(valida dal 1 settembre 2023 al 31 agosto 2024): € 30,00

CERTIFICATO MEDICO

Per frequentare i corsi, a partire dai sei anni compiuti, è obbligatorio per legge, essere in regola con il certificato medico sportivo.

DOVE ISCRIVERSI

>>ISCRIZIONE PRESSO L’UFFICIO ISCRIZIONI

Presso l’Ufficio Iscrizioni negli orari consultabili a questo link: www.cgfs.it/ufficio-iscrizioni/

Per informazioni mail:

multisport@cgfs.it