📢 Tutto pronto… grazie alla preziosa collaborazione con l’assessorato alla Mobilità del Comune di Prato e alle associazioni facenti parte del gruppo informale Prato ciclabile (#CPMS #CoordinamentoPrateseperlaMobilitàSostenibile: Legambiente Prato, Fiab Prato, CGFS Prato e Riciclidea)…

🚲 Vi presentiamo il terzo evento di sensibilizzazione alla #mobilitasostenibile: #BiciinPrato, il giorno sabato 26 novembre dalle ore 9:45 (partenza ore 10:00) ci ritroviamo in piazza del Comune e percorreremo circa 14 km della nostra città per ricordarci quanto è semplice e bello usare le due ruote per i brevi spostamenti!

❤ Il tragitto, intitolato: “PERCORSI DI LIBERTÀ in Bicicletta”, è dedicato alla giornata contro la violenza di genere (25 novembre).
Soste previste sul percorso: Piazza del Comune, Via Franchi, Ospedale Santo Stefano, Giardini sant’Orsola, Biblioteca Lazzerini. Ognuno di questi luoghi ha un significato attinente la giornata contro la violenza di genere. In particolare, al Santo Stefano, in Sant’Orsola e alla Lazzerini sono collocate le panchine rosse dedicate ad alcune vittime.

💚Ricordiamoci che…
“la bici aiuta a vivere meglio, perché la bici è silenziosa, umana, pulita, ottimista” (cit. #MargheritaHack)

👨‍👨‍👧‍👦 ✍ Evento aperto a tutti, spargete la voce, prenotate e partecipate numerosi! La manifestazione è gratuita. Per ragioni organizzative si invitano i partecipanti ad iscriversi al seguente link (prenotazione obbligatoria):

https://docs.google.com/forms/d/1S3-6zkGrVlf1nwDPNjLElPgcV6A-FpwMG7E_Rj89U1U/edit

Spargete la voce, più siamo e più ci divertiamo