A causa di un grave guasto tecnico la piscina di Mezzana resterà chiusa per almeno 10 giorni. Appena stabilito i tempi, comunicheremo la riapertura e le modalità di rimborso e recupero lezioni e abbonamenti.
Ci vorranno almeno 10 giorni per sistemare la piscina di Mezzana che sabato mattina si è ritrovata con la sala macchine allagata e la vasca della stessa completamente svuotata.
“Ci siamo subito attivati dopo aver scoperto il danno e chiaramente abbiamo interrotto le attività che dovevano svolgersi nella mattinata – spiega Francesco Panzera, presidente CGFS – la sala macchine dove ci sono le tubazioni e le pompe era completamente allagata mentre la piscina si era svuotata. Le motivazioni ancora non le conosciamo, ma si pensa di una rottura di un tubo”.
E adesso? ” In primis un grazie alla vab e ai vigili del fuoco che sono subito intervenuti con le idrovore – spiega Panzera – la vasca contiene 500 mq3 e bisogna riempirla e portarla a temperatura. Il primo passaggio sarà con l’elettricista per capire se ci sono danni proprio al sistema elettrico. Serviranno almeno 10 giorni di stop, ci scusiamo fin d’ora con i nostri utenti e cercheremo di trovare delle soluzioni in altri impianti”.
Per informazioni:
Ufficio Iscrizioni via Roma 258, lun-mer-ven 8.15-13.30 e mar-gio 8.15-17, telefono 057443621, mail: ufficiosoci@cgfs.it