Caro socio CGFS,
al momento dell'iscrizione hai ricevuto un coupon per l'iscrizione gratuita alla Prato Urban Run, la camminata non competitiva che si terrà nel centro storico di Prato domenica 2 ottobre.

Per poter partecipare, sarà necessario CONFERMARE LA PARTECIPAZIONE di coloro che hanno ricevuto il coupon ENTRO IL 26 SETTEMBRE, per mail all'indirizzo info@pratourbanrun.it o recandosi all'ufficio iscrizioni CGFS in via Roma 258.

Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti per i familiari ed altri partecipanti presso l'ufficio iscrizioni CGFS in via Roma 258 o presso il negozio "Il Campione" (via Mino da Fiesole 20) ENTRO IL 1 OTTOBRE al costo di 5 euro.

Ma cos'è esattamente la Prato Urban Run? E' un modo nuovo di fare sport e di vivere il centro storico con un percorso di circa 6 km dove le famiglie, i bambini, gli appassionati, i cittadini e i turisti avranno la possibilità di camminare dentro la città in maniera unica.

Partenza da Piazza delle Carceri con visita in Palazzo Buonamici, Palazzo Pretorio, Palazzo del Comune, Università Pin, San Domenico, San Niccolò, Convitto Cicognini, Biblioteca Lazzerini, Museo del Tessuto e ritorno in Piazza delle Carceri con ristoro finale. E’ una grande occasione per le famiglie di vivere il centro storico dentro musei e luoghi di interesse storico culturale con tante iniziative collaterali.

Sabato 1 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 18:00 sarà allestito in piazza delle Carceri il Prato Urban Run Village e chi avrà confermato la sua presenza potrà andare a ritirare il kit dell'evento (T-shirt, Zainetto, Sconti per Musei cittadini e un Buono ristoro da consumare a fine percorso) e il pettorale con il proprio orario di partenza.

Saranno formati gruppi di massimo 75 partecipanti ed ogni gruppo avrà un suo orario di partenza: a partire dalle 8:30, ogni dieci minuti partirà un gruppo diverso

Allora che aspetti? Ci vediamo al Prato Urban Run!