Sabato 21 settembre nello splendido scenario del Castello dell’Imperatore il Prato Volley Project ha organizzato una grande festa per salutare i tifosi e presentarsi alla città.
Presenti, le oltre 35 squadre in rappresentanza dell’Ariete PVP, tutte le società affiliate al progetto (il Centro Giovanile di Formazione Sportiva, il Volley Prato, la Pallavolo Carmignano, la Pol. 29 Martiri, il Volley Vaiano, il Volley Viaccia, il Vintage Volley) e del Viva Volley.
La giornata è iniziata in Piazza Mercatale dove si sono radunate tutte le squadre, da qui il corteo dei giovani pallavolisti con i loro allenatori e dirigenti che hanno raggiunto, passando per le vie del centro cittadino, il Castello dell’Imperatore dove è iniziata la festa vera e propria di atleti, famiglie e tifosi.
La festa del volley pratese è stata impreziosita dalla presenza dei campioni della Copra Elior Piacenza, dai vicecampioni d’Italia e detentori della Coppa Cers che, dopo aver portato il proprio saluto ai piccoli ospiti dell’Ospedale Meyer di Firenze, sono arrivati a Prato per festeggiare la società gemellata dell’Ariete PVP con una rappresentanza di altissimo livello come il presidente Guido Molinaroli, ed i giocatori Samuele Papi, Luca Tencati, Hristo Zlatanov ed il gigante cubano Robertlandy Simon Aties.
Festa nella festa la presenza di tali campioni con i giovani atleti pratesi che hanno potuto intrattenersi con loro per autografi e foto.
Insomma, una grande festa che l’Ariete PVP ha voluto regalare alla città ed al movimento del volley in vista di una stagione importante come quella che andrà ad iniziare ad ottobre.