Covid-19: Lezioni perse e recuperi
Si informa la gentile clientela ed i soci che la stagione sportiva 2019/2020 per le attività organizzate dal CGFS, dopo la sospensione per l’emergenza Covid-19, è da ritenersi conclusa.
Stiamo analizzando gli aspetti organizzativi e le linee guida operative per essere pronti a settembre per ripartire con le nostre attività in completa sicurezza per la tutela dei bambini, delle famiglie e degli educatori.
Siamo a lavoro per preparare le attività in piscina della stagione estiva, con l’apertura seppur in forma ridotta, dei nostri corsi di nuoto per gli adulti.
Nei prossimi giorni comunicheremo maggiori dettagli.
Confermiamo inoltre che per tutto il periodo di sospensione forzata, verrà calcolato l’importo non fruito, che potrà essere utilizzato sia per la stagione estiva 2020 (Centri estivi e Corsi di nuoto) sia per tutte le attività della prossima stagione sportiva 2020/21.
La scadenza degli abbonamenti del nuoto libero e dei corsi nuoto adulti, verrà prorogata.
Ricordiamo che gli uffici CGFS rimangono chiusi al pubblico nel rispetto delle normative in materia di contenimento del Covid-19 fino a nuove disposizioni.
Per informazioni puoi scrivere una email a iscrizioni@cgfs.it oppure telefonare al numero 057443621 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00
A presto
La Direzione CGFS