RINNOVO ISCRIZIONE AI CORSI MULTISPORT

2° QUADRIMESTRE

A partire dal 15 Gennaio sarà possibile effettuare il rinnovo per il 2° quadrimestre dei corsi multisport.

Il rinnovo è possibile sia ONLINE (tramite la nuova WebApp) che di PERSONA presso l’Ufficio Iscrizioni di Via Roma 258 (LU, ME e VE 8.00-13.00 // MA-GI 12.00-17.00).

Il rinnovo è possibile nello stesso corso frequentato nel primo quadrimestre.

Si ricorda che per i bambini dai 6 anni compiuti è obbligatorio essere in regola con il certificato medico non agonistico. I certificati medici vanno consegnati in ufficio al momento dell’iscrizione, o inviati al seguente indirizzo mail: certificati@cgfs.it

QUANDO

Dal 15 Gennaio. Entro il 1° Febbraio per poter continuare a frequentare il corso e mantenere il proprio posto

COME

ONLINE tramite Web App dal nostro sito, con le seguenti modalità di pagamento: carta di credito

DI PERSONA presso il nostro Ufficio Iscrizioni (via Roma 258 presso piscina comunale al 1°piano, LU, ME e VE 8.00-13.00 // MA-GI 12.00-17.00), con le seguenti modalità di pagamento: Bancomat, Carta di credito o Bollettino postale.

RINNOVO ISCRIZIONE ONLINE TRAMITE WEB APP

  • Cliccando su “ISCRIVITI” si aprirà la schermata iniziale che richiede le credenziali di accesso
  • Al primo accesso è necessario recuperare la PASSWORD cliccando su “Non ricordi la password? Clicca qui”.

Vi verrà quindi chiesto di inserire il CODICE FISCALE dell’iscritto e l’INDIRIZZO MAIL fornito al momento della prima iscrizione. Il Sistema vi invierà una mail allo stesso indirizzo (controllate anche nella cartella spam), con tutte le istruzioni per impostare la vostra Password.

  • Una volta impostata la password potrete tornare alla pagina iniziale di autenticazione e inserire come USERNAME il codice fiscale dell’iscritto e come PASSWORD quella da voi impostata. In questo modo accederete all’anagrafica dell’iscritto.
  • Cliccando su “ISCRIVITI A UN CORSO”, selezionando lo SPORT poi la PALESTRA frequentata e cliccando su “LIVELLO COMPATIBILE”, compariranno tutti i corsi che si svolgono in quella palestra.
  • Una volta scelto il corso nei giorni e orari frequentati nel 1° quadrimestre, cliccandoci sopra si aprirà la schermata per effettuare il pagamento con carta di credito.
  • Andato a buon fine il pagamento, sarà possibile visualizzare e scaricare la ricevuta di pagamento.
  • Nella sezione “I miei corsi” sarà poi scaricabile l’attestato d’iscrizione da consegnare all’insegnante.

Solo per coloro che hanno tariffe particolari (ad es. frequenza monosettimanale in un corso bisettimanale, servizio di “entrata anticipata”, ecc.), sarà l’ufficio iscrizioni ad inserire nell’anagrafica dell’iscritto il rinnovo del 2° quadrimestre; una volta entrati nell’App, nella sezione “Pagamenti” sarà visibile la cifra e sarà possibile effettuare il pagamento con carta di credito.

 

Per domande o dubbi, vi invitiamo a consultare le FAQ (Domande frequenti sull’utilizzo dell’App).