Sabato 19 Maggio il CGFS in collaborazione con Club Leo e Lions della Provincia di Prato con il Patrocinio e contributo del Comune di Prato organizzano l'evento: SCATTA ALLE CASCINE DI PRATO. Una bella giornata di sport dedicata alla scoperta del Parco delle Cascine di Tavola.

L’evento nasce con un duplice obiettivo: da una parte valorizzare il Parco delle Cascine di Tavola e dall’altra aiutare il prossimo.

Il ricavato verrà infatti destinato al Campo Toscana Giovani Disabili Giancarlo Poggi; verrà inoltre dato spazio ad altre associazioni che hanno aderito alla giornata, attraverso l’installazione di stand all’interno del Parco delle Cascine di Tavola.

Programma dell'evento:

Ore 10.00-12.30 SCATTA A SCUOLA: Festa finale dei Progetti del Trofeo Città di Prato, Sport e Scuola: Compagni di Banco e Sport di Classe.

Iscrizioni online gratuite delle classi: www.cgfs.it/iscrizioni-scatta-a-scuola

Ore 11.30-13.00 (1° Partenza) SCATTA E CAMMINA: Camminata guidata di 4 Km alla scoperta del Parco delle Cascine di Tavola.

x Info e Iscrizioni: www.scattallecascineprato.it

Ore 14.30-16.00 (2° PARTENZA) SCATTA E CAMMINA: Camminata guidata di 4 Km alla scoperta del Parco delle Cascine di Tavola.

x Info e Iscrizioni: www.scattallecascineprato.it

Ore 17.00 SCATTA E CORRI: Corsa podistica a carattere ludico-motorio di 9 km che si sviluppa su un percorso fuoristrada e interamente all’interno del Parco passando negli angoli più suggestivi delle Cascine di Tavola.

x Info e Iscrizioni: www.scattallecascineprato.it