La festa SUMMER PARTY, prevista per sabato 14 giugno dalle 16 alle 23, in programma alla piscina di via Roma di Prato con decisione unanime da parte degli organizzatori del Centro Giovanile di Formazione Sportiva è stata spostata a sabato 21 giugno 2014 sempre dalle 16 alle 23 per le previsioni meteo avverse di questo fine settimana.
“Ci scusiamo per il disagio, anche perchè erano attese tante famiglie con i bambini – spiega il presidente del Cgfs, Massimiliano Martini – ma le previsioni meteo sono avverse e questa deve essere una festa per l’arrivo dell’estate e così abbiamo deciso di spostarla di una settimana sempre con la stessa formula. Chi ha già il biglietto d’ingresso basta che lo presenti all’ingresso sabato 21 giugno”.
Quindi l’appuntamento sarà per sabato 21 giugno, inizio dell’estate, sempre alla Piscina di Via Roma dove le famiglie potranno trascorrere una piacevole giornata (dalle 16 alle 23) e una serata all’insegna del divertimento e del relax in acqua. Si potrà vivere l’area di via Roma grazie ai gonfiabili in acqua, ai gonfiabili a terra, allo spazio gioco per i più piccoli, al basket a tre, al green volley. Inoltre si potrà provare il nuoto subacqueo, il sincro, la pallanuoto e l’acquagym e la balneazione sarà libera. Dalle 19.30 cena in pineta dove basterà portarsi un plaid e godersi il picnic in pineta insieme alla famiglia e agli amici, e dalle 20 spettacoli, musica e animazione con ingresso a 3 euro e con la cena dove la quota sale a 5 euro. Per chi ha già il biglietto presenterà quello per entrare e potrà vivere il primo giorno d’estate all’aria aperta con divertimenti, sport e relax per tutti.